POLIZZE 2022

a

La FABI propone a tutti gli iscritti coperture assicurative specifiche a condizioni vantaggiose al fine di fornire adeguate garanzie contro i vari rischi connessi all’attività professionale del bancario.

CONFERMATE ANCHE PER IL 2022

a

  • RC AMMANCHI CASSA:
    • RC AMMANCHI DI CASSA SENZA FRANCHIGIA, COPERTURA DEL SERVIZIO BANCOMAT, BANCOMAT EVOLUTI, CASSE ASSISTITE, CASSA VIRTUALE IN REMOTO.
  • RC PROFESSIONALE:
    • MANTENIMENTO DELLA RETROATTIVITÀ A 10 ANNI.
    • COPRE ANCHE I DANNI DERIVANTI DALLA VIOLAZIONE DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY FINO AD UN MASSIMALE DI E. 150.000,00.
    • OPERA ANCHE NEL CASO IN CUI ISTITUTO DI CREDITO, DOPO AVER RISARCITO IL DANNO A TERZO, SI RIVALGA SUL DIPENDENTE.
    • COPERTURA ANCHE PER L’ATTIVITA’ ESTERO/TITOLI.
    • COPERTURA DELL’ATTIVITA’ ASSICURATIVA (N.B. SI DOVRA’ OBBLIGATORIAMENTE ESSERE IN REGOLA CON LA FRUIZIONE DELLA FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PREVISTA). 
    • DIFFERENZE DERIVANTI DAL MOVIMENTO DI DENARO PER IL CARICO/SCARICO BANCOMAT, BANCOMAT EVOLUTO E CASSA SELF ASSISTITA – QUESTO RISCHIO E’ COPERTO ANCHE DALLA SOLA SOTTOSCRIZIONE DELLA POLIZZA RC PROFESSIONALE CON MASSIMALE DI 6.000 EURO PER SINISTRO E PER ANNO
    • COPERTURA DELLA RIVALSA DA PARTE DEL DATORE DI LAVORO NEI CONFRONTI DELL’ASSICURATO PER DANNI PATRIMONIALI RINVENIENTI DA SANZIONI PER TARDIVA SEGNALAZIONE BANCONOTE FALSE E NEGOZIAZIONE DI ASSEGNI SPROVVISTI DELLA CLAUSOLA “NON TRASFERIBILE” FINO AD UN MASSIMO DI 15.000 EURO PER SINISTRO ED ANNO ASSICURATIVO. SEGNALIAMO CHE DA NESSUNA POLIZZA POSSONO ESSERE COPERTE LE SANZIONI FISCALI, AMMINISTRATIVE E/O PECUNIARIE IN GENERE,MULTE,AMMENDE INFLITTE DIRETTAMENTE AL DIPENDENTE DALLE AUTORITA’ GOVERNATIVE (ANTIMAFIA, ECC.) COME PREVISTO DALL’ART.12, I COMMA DEL CODICE DELLE ASSICURAZIONI.

A TEMPO INDETERMINATO

Sottoscrivi la polizza più adeguata alle tue esigenze 

Polizze Assicurative R.C. ammanchi di Cassa, Professionale o Professionale + Cassa

E in caso di sinistro:

Richiesta Liquidazione SINISTRO - R.C. ammanchi di Cassa

Richiesta Liquidazione SINISTRO - R.C. Professionale 

N.B. In caso di sinistro è necessario sentire SEMPRE e PREVENTIVAMENTE il proprio referente sindacale e/o la FABI TREVISO.

Polizza Assicurativa R.C. ammanchi di Cassa e R.C. Professionale

A TEMPO DETERMINATO

Scaricare e stampare il modulo sottostante, compilarlo, sottoscriverlo e inviarlo con copia dell’avvenuto pagamento via mail ad entrambi i seguenti indirizzi:  fabi.assicurazioni@aon.it e  polizze@fabitreviso.it

Polizze a tempo DETERMINATO

FABI PENSIONATI e/o ESODATI

Controlla la polizza più adeguata alle tue esigenze

 Polizza GRATUITA per Infortuni Professionali ed Extraprofessionali

a

Garanzia postuma della responsabilità civile professionale, uno strumento capace di garantire piena copertura per le richieste di risarcimento presentate, nei vari termini di prescrizione, post quiescenza e/o esodo.

Questa copertura assicurativa può essere richiesta SOLO ENTRO 60 GIORNI dalla cessazione dell’attività lavorativa e copre i fatti colposi compiuti nell’esercizio della sua attività purchè garantiti dalla RC PROFESSIONALE iniziale e commessi durante la validità della stessa.

 Polizza Assicurativa R.C. Professionale – GARANZIA POSTUMA

Inoltrare tramite mail copia pagamento e modulo sottoscritto a: edvige.patrizia.barizza@aon.it e tassativamente anche a polizze@fabitreviso.it per la necessaria conferma di avvenuta iscrizione alla FABI da parte del SAB di Treviso! 

N.B.: il mancato inoltro della modulistica e della contabile di avvenuto pagamento anche a polizze@fabitreviso.it rende inefficace la validità della polizza.

Per maggiori informazioni contatta la AON al numero 02.4543.4294 (Sig.ra Patrizia Barizza) oppure la FABI di Treviso al n. 0422/405571 o scrivi a polizze@fabitreviso.it