OneNET

Logo_Fabi SOLO
a
oneNET® – Il Network Sanitario di AON 
a

Con piacere Vi informiamo che il SAB di TREVISO, per il tramite della Segreteria Nazionale della F.A.B.I., ha stipulato un accordo con la AON per offrire a tutti gli iscritti FABI e ASSONOVA, a tutti i PENSIONATI e a tutti i loro FAMIGLIARI il prodotto oneNET®: una rete di strutture sanitarie convenzionate presenti in tutta Italia.

Uno strumento utile all’iscritto per contenere i costi delle prestazioni sanitarie e soprattutto la possibilità per ogni utente di estendere gratuitamente il servizio ad altri 7 nominativi che facciano parte del proprio nucleo famigliare anche se non residenti con l’utente principale (coniuge o convivente, figli, genitori, nipoti).

oneNET® è il network di strutture sanitarie che permette agli utenti di ottenere prezzi agevolati per prestazioni mediche. Con semplicità ed immediatezza si possono trovare le prestazioni di interesse e decidere presso quale studio, poliambulatorio o struttura eseguirle.

Di seguito le caratteristiche del prodotto:

oneNET® è la rete di strutture sanitarie indipendente più estesa d’Italia. Presente capillarmente con oltre 11.000 strutture si configura come il network più completo a livello italiano. La forza di oneNET® è duplice, non solo per la numerosità delle strutture presenti ma anche per la capacità di offrire ogni tipo di prestazione sanitaria (dai ricoveri alle visite specialistiche, dalla fisioterapia alle cure odontoiatriche), coprendo le più svariate necessità di utilizzo. E’ inoltre estendibile anche al nucleo familiare.

oneNET® permette ai propri utenti, quindi, di beneficiare in maniera smart di una serie di vantaggi:

  •  Facile accesso: l’obiettivo è semplificare la vita all’utente rendendo facile ed intuitiva questo tipo di esperienza. Per questo motivo tramite un innovativo portale oneCARE® e tramite il servizio di customer care è possibile accedere in maniera immediata ed intuitiva alle prestazioni mediche, individuando i professionisti e le strutture più idonee alle proprie esigenze, e confrontando le tariffe applicate per poter scegliere la più vantaggiosa ed adatta alle proprie necessità;
  •  Qualità delle strutture e dei professionisti: il network ha l’obiettivo di garantire all’utente la migliore esperienza possibile ed i migliori professionisti. La salute è fondamentale e per questo nella rete entra solo chi, tramite un’accurata selezione e monitoraggio dei servizi erogati, garantisce qualità ed eccellenza nel tempo;
  •  Tariffe agevolate: in un’economia dove i prezzi salgono continuamente, come per i ticket dei servizi sanitari nel pubblico, la possibilità di risparmio nelle prestazioni offerta dal network di AON arriva fino al 40% rispetto al prezzo medio di mercato. Mentre per quanto riguarda i centri odontoiatrici e fisioterapici, due tra le prestazioni maggiormente utilizzate a livello nazionale, viene adottato un tariffario unico che permette di risparmiare anche fino al 70%.

IMPORTO RISERVATO AGLI ISCRITTI: 7,00 euro. 

  • DECORRENZA: 1° gennaio 2023
  • SCADENZA: 31 dicembre 2023
  • ESTENSIONE GRATUITA AI FAMIGLIARI: dopo l’attivazione di ogni utenza e quindi dopo il 1° gennaio 2023 accedere a link https://www.onecare.aon.it e registrare gratuitamente altri 7 nominativi che facciano parte del proprio nucleo famigliare anche se non residenti con l’utente principale (coniuge o convivente, figli, genitori, nipoti).

a

Al seguente link provate la brochure relativa al servizio  INFORMATI QUI 

a

Per aderire all’iniziativa premi il seguente link  ADERISCI 

a