DICHIARAZIONE ISE/ISEE 

Dal 1/1/2015 la nuova dichiarazione ISE/ISEE è sostanzialmente variata rispetto al passato.

Il calcolo del parametro verrà effettuato dall’INPS, tramite il Caaf e sulla base dei dati dichiarati in DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) dall’interessato.

Anche le regole della compilazione sono completamente cambiate.

Il nuovo calcolo verrà effettuato sui redditi 2020 e avrà validità fino al 31 dicembre 2022.

Documenti da presentare

Istruzioni

Ti preghiamo di stampare, leggere con attenzione, COMPILARE in ogni sua parte il modulo DSU (ISTRUZIONI) e FIRMARE ove indicato a cura del dichiaranteATTENZIONE: il Foglio (FC) relativo al Nucleo Famigliare DOVRA’ essere compilato uno per ogni componente della famiglia (anche in caso di figli minori) indicando la propria quota parte.

Potrai anticiparci tutta la documentazione (DOCUMENTI DA PRESENTARE), allegando copia del DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO,  a mezzo scansione all’indirizzo di posta treviso@caaffabi.it, ma l’originale del modulo DSU dovrà pervenirci OBBLIGATORIAMENTE  tramite posta ordinaria o tramite il rappresentante sindacale di riferimento.

Il CAAF FABI provvederà ad inserire i dati da te forniti ed il calcolo del parametro ISEE sarà rilasciato dall’INPS con validità fino al 31/12/2022.

Come potete facilmente intuire il carico di lavoro che si è riversato sul CAAF è cospicuo pertanto chiediamo la collaborazione di tutti gli iscritti nella predisposizione della documentazione come richiesto per consentirci di continuare ad erogare un servizio di qualità.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a treviso@caaffabi.it.