POLIZZE 2021

a

La FABI propone a tutti gli iscritti coperture assicurative specifiche a condizioni vantaggiose al fine di fornire adeguate garanzie contro i vari rischi connessi all’attività professionale del bancario.

NOVITA’ 2021

a

  • RC AMMANCHI CASSA:
    • RC AMMANCHI DI CASSA SENZA FRANCHIGIA, COPERTURA DEL SERVIZIO BANCOMAT, BANCOMAT EVOLUTI, CASSE ASSISTITE, CASSA VIRTUALE IN REMOTO.
  • RC PROFESSIONALE:
    • MANTENIMENTO DELLA RETROATTIVITÀ A 10 ANNI.
    • COPRE ANCHE I DANNI DERIVANTI DALLA VIOLAZIONE DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY.
    • OPERA ANCHE NEL CASO IN CUI ISTITUTO DI CREDITO, DOPO AVER RISARCITO IL DANNO A TERZO, SI RIVALGA SUL DIPENDENTE ANCHE NEL CASO DI COLPA GRAVE.
    • COPERTURA ANCHE PER L’ATTIVITA’ ESTERO/TITOLI.
    • COPERTURA DELL’ATTIVITA’ ASSICURATIVA (N.B. SI DOVRA’ OBBLIGATORIAMENTE ESSERE IN REGOLA CON LA FRUIZIONE DELLA FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PREVISTA). 

A TEMPO INDETERMINATO

Sottoscrivi la polizza più adeguata alle tue esigenze 

Polizze Assicurative R.C. ammanchi di Cassa, Professionale o Professionale + Cassa

E in caso di sinistro:

Richiesta Liquidazione SINISTRO - R.C. ammanchi di Cassa

Richiesta Liquidazione SINISTRO - R.C. Professionale 

N.B. In caso di sinistro è necessario sentire SEMPRE e PREVENTIVAMENTE il proprio referente sindacale e/o la FABI TREVISO.

Polizza Assicurativa R.C. ammanchi di Cassa e R.C. Professionale

A TEMPO DETERMINATO

Scaricare e stampare il modulo sottostante, compilarlo, sottoscriverlo e inviarlo con copia dell’avvenuto pagamento via mail ad entrambi i seguenti indirizzi:  fabi.assicurazioni@aon.it e  polizze@fabitreviso.it

Polizze a tempo DETERMINATO

FABI PENSIONATI e/o ESODATI

Controlla la polizza più adeguata alle tue esigenze

 Polizza GRATUITA per Infortuni Professionali ed Extraprofessionali

a

Garanzia postuma della responsabilità civile professionale, uno strumento capace di garantire piena copertura per le richieste di risarcimento presentate, nei vari termini di prescrizione, post quiescenza e/o esodo.

Questa copertura assicurativa può essere richiesta SOLO ENTRO 60 GIORNI dalla cessazione dell’attività lavorativa e copre i fatti colposi compiuti nell’esercizio della sua attività purchè garantiti dalla RC PROFESSIONALE iniziale e commessi durante la validità della stessa.

 Polizza Assicurativa R.C. Professionale – GARANZIA POSTUMA

Inoltrare tramite mail copia pagamento e modulo sottoscritto a: edvige.patrizia.barizza@aon.it e tassativamente anche a polizze@fabitreviso.it per la necessaria conferma di avvenuta iscrizione alla FABI da parte del SAB di Treviso! 

N.B.: il mancato inoltro della modulistica e della contabile di avvenuto pagamento anche a polizze@fabitreviso.it rende inefficace la validità della polizza.

Per maggiori informazioni contatta la AON al numero 02.4543.4294 (Sig.ra Patrizia Barizza) oppure la FABI di Treviso al n. 0422/405571 o scrivi a polizze@fabitreviso.it