730

Firma Elettronica Avanzata – FEA

 FEA

 Clicca qui e INFORMATI

Nuovi Utenti

Per tutti coloro che l’anno scorso NON hanno usufruito del servizio 730 presso CAAF FABI

  Clicca qui e INFORMATI

Logo_Fabi SOLO

E’ al via la campagna fiscale 730 per l’anno 2021.

ATTENZIONE: per poter programmare la lavorazione le pratiche dovranno pervenire entro il 15 aprile con le indicazioni sotto riportate.

- SE HAI GIA’ FATTO CON NOI IL 730 2020: basta inviare il modulo informativo che ti spediremo a breve e copia di tutta la documentazione in tuo possesso.

- SE NON HAI MAI FATTO CON NOI IL 730: contatta il servizio fiscale alla mail fisco@fabitreviso.it esprimendo la tua volontà di avvalerti del nostro servizio. Ti verrà inviata tutta la documentazione necessaria.

COSTI DEL SERVIZIO:

SE SEI ISCRITTO FABI: il servizio è GRATUITO per te e per un tuo familiare convivente, ulteriori familiari CONVIVENTI 30 euro ciascuno. SOLO per pratiche di particolare complessità tale da richiedere uno studio approfondito della materia ci riserviamo di applicare delle spese di consulenza che ti verranno comunicate prima.

SE NON SEI ISCRITTO FABI: il servizio costa 50 euro per il 730 singolo e 80 euro per il 730 svolto in maniera congiunta. SOLO per pratiche di particolare complessità tale da richiedere uno studio approfondito della materia ci riserviamo di applicare delle spese di consulenza che ti verranno comunicate prima.

A norma di legge tutte le CU dovranno essere messe a disposizione dei lavoratori dipendenti entro il 31 marzo 2021.

RICORDA di richiedere per tempo tutti i documenti attualmente non ancora in tuo possesso, in maniera da rispettare la scadenza di consegna (certificazioni delle spese sportive, certificazioni da Fondi di previdenza complementare, ecc., ecc.)

 ISTRUZIONI GENERALI   SCHEDA SPESE MEDICHE 

A partire dal mese di MAGGIO 2021 inizieremo a digitare le pratiche pervenute, LAVORANDO LE PRATICHE IN ORDINE DI DATA DI ARRIVO.

POTRAI INVIARE IL MATERIALE NEI SEGUENTI MODI:

- fotocopiando il tutto e consegnandolo al tuo Dirigente Sindacale di fiducia, oppure inviandolo per POSTA ORDINARIA (no raccomandata) a F.A.B.I., Via Treviso 61/2, 31057 SILEA TV-

- scansionando tutta la documentazione ed inviandola a fisco@fabitreviso.it (in questo caso NON dovrai inviare altro né via posta, né consegnando documenti al tuo Dirigente Sindacale).

IN CASO DI SERVIZIO A PAGAMENTO RICORDATI DI ALLEGARE COPIA DEL BONIFICO

Cordiali saluti.

CAAF FABI TREVISO